Educa il tuo cane con il Metodo Train My Buddy 

coaching Buddy

Coaching Personale

Servizio Personalizzato per imparare a comunicare correttamente con il tuo cane.

In soli 2 anni abbiamo aiutato e supportato più di 1500 persone.  

TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA NEL CAMPO IN CUI SIAMO MENO PREPARATI

Sarò una guida per ogni proprietario che vuole ritrovare la tranquillità, la fiducia, l’equilibrio, l’intesa e l’armonia con il proprio Buddy.

Sempre più cani presentano problemi comportamentali come ansia, aggressività e ipereccitazione. Manca equilibrio nelle loro vite. Perché? 

Non c’è nulla di sbagliato nell’amare un cane. Ma non c’è nulla di sbagliato ammesso che lo si ami nella maniera corretta.

Educare un cane significa continuare il lavoro che la sua mamma ha cominciato quando è nato. 

Il mio obiettivo è quello di aiutare ogni persona a comprendere i bisogni istintivi del proprio cane e soddisfarli, per creare un rapporto di vero rispetto, fiducia, intesa, equilibrio e amore.

Come nasce il servizio?

All’interno della Buddy Academy, la mia community su facebook, siamo in contatto ogni giorno con più di 1500 persone.

Grazie a contenuti e al nostro supporto riusciamo ad aiutare a distanza moltissimi proprietari a ristabilire una serena relazione con il proprio cane.

Ci avete chiesto di più!

Così è nato questo servizio di coaching personale per chi vuole essere seguito in maniera più diretta.

Potrai interagire con me per dubbi e consigli ogni volta che vuoi scrivendomi personalmente.

Come funziona?

Attiveremo una chat WhatsApp, ci racconterete di voi con video e foto affinché potremo inquadrare al meglio la situazione. Ti daremo consigli, suggerimenti e supporto per aiutarti a correggere il problema. Potrai farci qualsiasi domanda, saremo a tua disposizione.

Il metodo Train My Buddy si fonda sulla psicologia canina. 
Allo stesso modo il focus sarà anche sulla persona, perché nel binomio cane-padrone, affinché ci sia equilibrio, c’è assoluto bisogno di consapevolezza e lavoro di squadra.

Per questo abbiamo unito le nostre competenze per offrirti il migliori supporto possibile.

DANIELA PITARDI

Educatrice cinofila. Dopo anni di studio, non solo in Italia ma anche negli USA, sulla psicologia canina fonda “Train My Buddy”, il sistema di Educazione Etologica del cane.

Colette Giglioli

COLETTE GILIOLI

Diplomata in scienze umane e laureanda in scienze dell’educazione per servizi in comunità. Con una grande passione per i cani e la natura, formata con il metodo Train My Buddy.

Perchè funziona?

Le persone amano il nostro metodo perchè basato sulle Leggi della Natura.  APPLICHIAMO L’ETOLOGIA CANINA e quindi soddisfiamo veramente le necessità del cane.

In questo modo molti problemi comportamentali spariscono senza dover quasi intervenire con correzioni. È per questo che funziona!

Il metodo Etologico è l’unico che aiuta le persone a capire quale sia la natura del cane, quali le basi della psicologia canina e come soddisfarne i bisogni istintivi ogni giorno, perché viva una vita felice ed equilibrata.

Non è una questione di razza, rispetta la sua natura, rispetta e ama veramente il tuo cane!

Risultati reali

Testimonianze coaching
Testimonianze coaching
Testimonianze coaching
Testimonianze coaching

“Non è questione di razza! I cani vivono il presente e comunicano tramite l’energia, sono lo specchio delle nostre emozioni. Una frase che ripeto spesso ai miei clienti: ognuno di noi NON ha il cane che vuole, ma quello che lo aiuterà a diventare una persona migliore. 

La domanda è, sei disposto ad ascoltarlo davvero?” _ Daniela Pitardi

Inizia ora

Scegli il piano che fa per te.

Buddy Basic

1 SETTIMANA

– primi consigli sulle “basi della psicologia canina”

– consigli ed esercizi personalizzati per risolvere il problema

– supporto costante WhatsApp per 1 settimana 

Clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA”  e paga in modo sicuro con PayPal oppure procedi “alla cassa” per pagare con la tua carta di credito.

Buddy Advance

4 SETTIMANE

– primi consigli sulle “basi della psicologia canina”

– consigli ed esercizi pratici personalizzati per risolvere il problema

– supporto costante WhatsApp per 4 settimane

Clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA”  e paga in modo sicuro con PayPal oppure procedi “alla cassa” per pagare con la tua carta di credito.

Il mio messaggio per te

NON PUOI RIEDUCARE IL TUO CANE DA SOLO A CASA TUA!!!
..ma chi l’ha detto? Ho le prove del contrario, e ne ho tante.

Forse senza i giusti consigli, forse senza un esperto che ti dica cosa stai sbagliando nella sua gestione quotidiana. A casa tua, dove vivi con la tua famiglia, il tuo cane.
Perché se è vero che gli animali comunicano tramite l’energia, allora è vero anche che sanno perfettamente come ti senti, sempre, in maniera costante.
E se è vero che gli animali seguono solo energie equilibrate, allora se provi rabbia, rancore, frustrazione o tristezza, non sarai mai una guida per loro.

Lo so perché vivo con un branco di 6 cani, al quale si unisce qualche altro cane “di passaggio” vario e sempre nuovo,  due cavalli e due capre, che ogni giorno mi insegnano davvero le leggi della natura.

Ti dirò la verità, aver avuto a che fare con qualche cane non basta per aver capito chi siano. E neanche come comunicano. E neanche di cosa abbiano bisogno ma soprattutto di quanto siano diversi gli uni dagli altri, indipendentemente dalla razza alla quale appartengono.
I nostri cani sono molto più di questo. E credimi, quando avrai iniziato a conoscerli, quando vedrai il vostro rapporto migliorare giorno per giorno, quando proverai quel legame che forse ancora non hai mai provato, allora vorrai imparare sempre di più.

Sono Daniela Pitardi, educatrice cinofila, fondatrice del metodo “Train My Buddy” e della “Accademia di Etologia Canina”, una scuola nata con l’obiettivo di diffondere il mio metodo con dei corsi in tutta Italia. Ho studiato in America perchè tutto quello che avevo trovato qui in Italia sulla cinofilia, semplicemente non mi bastava.
Ho creato un gruppo su Facebook, la Buddy Academy, per diffondere ogni cosa di quello che ho imparato negli anni, e chiunque si sia iscritto non ha mancato di dirmi che da solo, applicando le leggi della psicologia del cane, è riuscito a risolvere o almeno migliorare i problemi che riscontrava con il suo amico a 4zampe.
Ecco perché dico che da solo puoi fare la differenza. Ti basta sapere come.

Poi ho fatto di più. Seguendo le richieste di alcune delle persone che fanno parte della Buddy Academy, ho creato un nuovo servizio, ancora più efficace:
Ti darò il mio contatto WhatsApp, in questo modo potremo aggiornarci durante la giornata, potrai mandarmi i tuoi video e io potrò seguirti passo a passo fino al momento in cui avrai ritrovato la perfetta armonia con il tuo cane.

Questa volta, in questo modo ho dato ancora più valore a te, che sei una parte fondamentale nel binomio cane-proprietario.

Nella chat sarà presente anche Colette Gilioli, diplomata in scienze umane e laureanda in scienze dell’educazione per servizi in comunità, e formata nel settore cinofilo con il metodo Train My Buddy.

Abbiamo unito le nostre competenze per offrirti il migliori supporto possibile. Daniela Pitardi

COSA ASPETTI?

Copyright @DanielaPitardi | Privacy&Cookie Policy | Made with love by Dani | info@trainmybuddy.com

Condividi su: